L’avvento dell’elettronica nelle automobili ha profondamente facilitato gli interventi di elaborazione del motore. Autofficina Sartore offre l’elaborazione centraline auto a San Bonifacio, eseguita da tecnici di grande esperienza e affidabilità.

Centraline auto San BonifacioElaborazione centraline auto a San Bonifacio: a chi rivolgersi

Le odierne automobili dispongono di una serie di centraline, le quali hanno il compito di controllare numerosi aspetti.

La centralina più importante è quella che gestisce il motore, la cui funzione principale è quella di regolare il rapporto tra l’aria e la benzina, ottimizzabile rivolgendosi a Autofficina Sartore, leader nell’elaborazione centraline auto a San Bonifacio.

L’elaborazione centraline auto a San Bonifacio consente all’automobilista di poter optare per la modifica di vari parametri. Nei motori turbo è possibile controllare la pressione di sovralimentazione, la portata dell’aria e l’afflusso del carburante, aumentando in poche mosse la potenza della vettura.

Elaborazione centraline a Roma: i benefici

Quando si parla di interventi sulla centralina non ci si deve limitare a considerare esclusivamente l’incremento di potenza del motore. Aumentando la coppia e i cavalli, infatti, il motore offrirà prestazioni superiori non solo per quanto riguarda la ripresa, la velocità di punta e l’accelerazione, ma ne beneficerà in termini di fluidità e di consumo di carburante, il quale può calare addirittura del 20%.

Contatti